La Marini nasce nel 1987, come azienda lattoniera artigiana, dall'intraprendenza dei fratelli Marini: Claudio, Massimo ed Ernesto.
L'esperienza maturata durante l'apprendistato come addetti lattonieri presso sapienti artigiani 'di una volta', fa di loro degli esperti ed appasionati professionisti, capaci, oggi, di coniugare la tradizione con le nuove tecnologie.
L'impegno, in prima persona, la passione e una costate formazione garantiscono un'apia gamma di soluzioni di altissima qualità e innovazione.
L'azienda, oggi situata nel cuore della Val Parma, ha realizzato lavori importanti in tutto il territorio Emiliano, oltre ad essere un importante riferimento regionale per il trattamento dell'Amianto.
I successi e le lungimiranti scelte tecnologiche hanno garantito all'azienda una costante crescita in termini di fatturato ed offerta di servizi.
Dall’attività primaria di lavorazione e posa di manufatti metallici e complementi ornamentali per esterni ed interni, l’azienda si è rapidamente sviluppata, dotandosi di mezzi e operatori qualificati per offrire un servizio “in quota” completo:
La Marini s.r.l. oltre ai tre soci lavoratori si avvale di un TEAM di operatori specializzati ed, insieme a partners tecnologici leader nel settore, può offrire una vasta gamma di servizi per
Privati, Aziende, Enti pubblici e Professionisti del settore.
QUALITA' |
INNOVAZIONE TECNOLOGICA |
RISPETTO DELL'AMBIENTE |
CONOSCENZA DEL TERRITORIO |
sono i valori che caratterizzano le proposte della Marini s.r.l.